top of page

Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti attraverso il sito web www.interniufficio.it, di proprietà della società Dazato S.A.S. di Zanchettin Francesco & C., con sede legale in Via Nazionale, 48, 31020 San Fior (TV), P.IVA 00785340266. L'acquisto di prodotti sul sito implica l'accettazione delle presenti condizioni.


 

Oggetto del Contratto

Dazato S.A.S. vende sedie e mobili per ufficio prodotti direttamente dall'azienda stessa. Il Cliente può navigare sul sito www.interniufficio.it e selezionare i prodotti desiderati consultando le relative schede informative, che forniscono dettagli sulle caratteristiche, le dimensioni, i materiali e le opzioni disponibili. Una volta individuato il prodotto di interesse, il Cliente può aggiungerlo al carrello cliccando sull'apposito pulsante.


 

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

Dopo aver selezionato tutti i prodotti di interesse, il Cliente può accedere al carrello per verificare la lista degli articoli selezionati. Il Cliente è tenuto a controllare attentamente il riepilogo dell'ordine, inclusi i prezzi, le quantità e le spese di spedizione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e l'invio del modulo d'ordine, conformemente alle istruzioni presenti sul sito. L'inoltro dell'ordine comporta l'accettazione incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e a conservarle per eventuali future necessità.


 

Informazioni sulle spedizioni:

Dazato S.A.S spedisce in tutta Italia tramite Kipoint.


 

Per ordini superiori a 100 € + iva il trasporto è gratuito.

 

Per ordini inferiori a 100 € + iva il trasporto avrà un importo pari a 9,90 + iva.

 

 

Gli articoli in pronta consegna vengono spediti entro 48 ore, la consegna viene effettuata indicativamente in 4-6 giorni lavorativi (dal lunerdì al venerdì, sabato e festivi esclusi).

Gli ordini ricevuti dopo le 13 verranno elaborati il giorno successivo.

Per i prodotti non in pronta consegna, i tempi vi verranno indicati da noi. La spedizione sarà unica nel caso in cui, all'interno dell'ordine, dovessero essere presenti uno o più prodotti in pronta consegna e uno con tempi più lunghi.

Durante i periodi di grandi volumi i tempi di lavorazione potrebbero prolungarsi.


 

Prezzi e Modalità di Pagamento

I prezzi dei prodotti presenti nelle pagine prodotto sono indicati in euro e sono da intendersi IVA esclusa. Quando si procede al pagamento, il prezzo finale presente nel carrello è da intendersi IVA inclusa e i costi di spedizione sono calcolati immediatamente e specificati al momento dell'acquisto. Dazato S.A.S. si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, fermo restando che il prezzo addebitato sarà quello pubblicato al momento dell'ordine.

Dazato S.A.S. invierà all’acquirente una mail di effettiva ricezione dell’ordine di acquisto contenente i dati riepilogativi dell’ordine effettuato (numero di ordine, codice e quantità dei prodotti acquistati, importo dei beni acquistati, importo spese di spedizione, importo IVA) e il numero di tracking per poter tracciare l'ordine sul sito del corriere.

Le modalità di pagamento anticipate accettate sono: Carta di Credito, PayPal e Bonifico Bancario. L’acquisto verrà considerato valido e processato una volta ricevuta conferma dell’avvenuto pagamento.


 

Se la modalità di pagamento prescelta è tramite Bonifico Bancario, nella mail di conferma dell’ordine verranno indicate le coordinate bancarie:

Dazato s.a.s. di Zanchettin Francesco & C.

Banca: Prealpi SanBiagio Credito Cooperativo

IBAN: IT68J0890462030023000112424

BIC: ICRAITRRP40

Causale: Saldo dell'ordine N° indicare il numero dell'ordine


 

Dazato S.A.S. si impegnerà a emettere regolare fattura in formato elettronico per l’importo versato. Qualora invece Dazato S.A.S. non possa accettare il vostro ordine per (a titolo indicativo ma non esaustivo) indisponibilità di prodotto e/o errata imputazione di prezzo provvederà a restituire l’importo versato tramite Bonifico Bancario.


 

Evasione e Consegna dell’Ordine

Una volta confermato il pagamento, l'ordine verrà elaborato e i prodotti verranno preparati per la spedizione. Dazato S.A.S. si impegna a consegnare i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine, utilizzando servizi di spedizione adeguati. Contestualmente all'accettazione dell'ordine sarà indicata al Cliente la data di Consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto Dazato S.A.S. non risponderà di eventuali danni causati da consegne eseguite oltre la data indicata.

E' di fondamentale importanza, al momento della consegna da parte del corriere, controllare che gli imballi siano integri e che il numero di colli corrisponda a quello indicato nel documento.

E' necessario accettare la merce con riserva nel caso in cui venissero riscontrati danni o mancanze. Eventuali anomalie del prodotto devono essere segnalate immediatamente al vettore, in caso contrario la merce verrà considerata consegnata in modo corretto e non sarà possibile opporre alcuna contestazione.


Ritiro in negozio

Selezionare “Ritiro in negozio” nel riepilogo ordine.

 

E' possibile ritirare quanto acquistato direttamente in negozio in via Nazionale 48, San Fior, Veneto, 31020.

Il Cliente riceverà un'email non appena il prodotto sarà pronto e potrete ritirarlo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 o dalle 14:30 alle 18:30.


 

Diritto di Recesso

Secondo la normativa sulle vendite dei prodotti online (art. da 50 a 68 del Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) che acquistano beni per scopi non legati alla propria attività professionale. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, una comunicazione scritta a Dazato S.A.S. senza penalità e senza specificarne il motivo. La comunicazione deve essere inviata a mezza raccomandata o pec (dazato@ecpec.it) con avviso di ricevimento a Dazato S.A.S anticipando la stessa via e-mail all’indirizzo di posta elettronica ecommerce@interniufficio.it. Il Cliente dovrà restituire i prodotti a proprie spese, nelle condizioni originali e con l'imballaggio integro.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili, e saranno a carico nostro solo se i prodotti presentano difetti di fabbrica.

 

Se presenti tutte le condizioni di cui sopra, Dazato S.A.S. rimborserà l'importo pagato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e della restituzione dei prodotti.


 

Garanzia e Reclami

Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di conformità ai sensi degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo. Eventuali difetti o malfunzionamenti dei prodotti devono essere segnalati tempestivamente a Dazato S.A.S. mediante comunicazione raccomandata R.R., allegando una descrizione dettagliata e immagini del difetto. Non appena accertato il difetto da parte di Dazato S.A.S. procederà ad attivare la procedura per la sostituzione del prodotto o della componente difettosa. Se viene riscontrato da parte di Dazato S.A.S. che il difetto è a da intendersi a capo del Cliente, viene esclusa qualsiasi garanzia. Per i titolari di Partita Iva non è valida la garanzia legale, ma rimane valida la garanzia commerciale che può variare da 12/24 mesi.


 

Non sono coperti da garanzia:
 

  1. Danni dovuti a errato montaggio del prodotto, oppure alterazioni derivanti da condizioni ambientali, climatiche o di altra natura.

  2. Avarie causate da trascuratezza, negligenza, manomissione, mancanza o alterazione della targhetta n° di matricola , incapacità d'uso o riparazioni effettuate da personale non autorizzato.

  3. Manutenzione in genere.

  4. Ciò che può essere considerato normale deperimento per uso quali tessuti, parti in plastica e legni a vista, ruote, piedini.

 

Privacy

I dati personali raccolti al momento dell'ordine saranno trattati conformemente alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come dettagliato nella nostra Informativa sulla Privacy disponibile sul sito.  


 

Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione al contratto di acquisto, sarà competente il foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente, se ubicato nel territorio dello Stato italiano.


 

Modifiche alle Condizioni Generali di Vendita

Dazato S.A.S. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito e si applicheranno solo agli ordini effettuati successivamente a tale data.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti attraverso la pagina Contatti del sito www.interniufficio.it o chiamando il numero 0438 260198.

bottom of page